Pavimenti in resina per uffici, appartamenti e strutture residenziali
L’uso della resina per decorare uffici, alberghi, appartamenti e strutture residenziali ha rivoluzionato il mondo della progettazione architettonica. I nostri rivestimenti sono ormai un modello di interior design all’avanguardia e aprono un ventaglio di infinite personalizzazioni, liberando il gusto e la fantasia dei nostri clienti.
Pavimenti in resina per uffici, appartamenti e strutture residenziali: design all'avanguardia per infinite personalizzazioni
Scegliere le resine API per arricchire i propri spazi privati significa scegliere un ampio ventaglio di design innovativi.
I nostri pavimenti in resina per uffici, appartamenti e strutture residenziali garantiscono elevate performance e prestazioni durevoli, a costi economici e con brevi tempi di realizzazione.
La nostra expertise tecnica ci consente di produrre rivestimenti in resina antiscivolo e insonorizzanti, colorati e luminosi, con particolari artistici che simulano la consistenza dei materiali naturali, come il legno o il marmo.
In fase di installazione prestiamo attenzione all’integrità degli spazi esistenti, adoperando moderni macchinari, alimentati elettricamente per non emettere esalazioni e dotati di apposite capacità per il recupero delle polveri prodotte. I disagi dovuti a polvere e calcinacci vengono così evitati, insieme alle spese di smaltimento degli scarti di lavorazione.
Scegli il design su misura per te
Sei appassionato di design e vuoi personalizzare il tuo ambiente? Artwalk è il nostro progetto di resine decorative fatto su misura per te! Acqua, Materia grezza e Cemento liquido sono alcune delle linee stilistiche che abbiamo sviluppato per riprodurre forme marmoree ed eleganti, luminose e resistenti.
Gli stili di Artwalk sono in continua evoluzione, con una ricca palette di colori compresa dal grigio neve al beige perla, flessibile e facilmente adattabile a qualsiasi esigenza cromatica.
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.