Pavimenti in resina per ospedali e strutture sanitarie
Punto cardine per gli ospedali e le strutture sanitarie è la garanzia di igiene.
L’elevata sensibilità dei nostri sistemi alle normative HACCP e DIN 13063 rispetta tutti i canoni di sicurezza di qualsiasi azienda o struttura ospedaliera.
Continue e uniformi, i rivestimenti in resina API per ospedali e strutture sanitarie sono facilmente sterilizzabili: l’ermetica impermeabilizzazione della superficie impedisce a sporco e colonie batteriche di annidarsi nei giunti.
La pedonabilità è assicurata dalle ottime proprietà antiscivolo e antisdrucciolo.
Pavimenti in resina epossidica per ospedali e strutture sanitarie: rivestimenti ad elevata resilienza chimico-meccanica
All’impermeabilizzazione si unisce la resistenza agli agenti chimici e alle sollecitazioni meccaniche.
Il materiale epossidico delle resine impiegate rinforza lo strato superiore del rivestimento, rendendolo indenne a qualsiasi tipo di degradazione, e le sue proprietà antistatiche proteggono l’ambiente circostante dall’accumulo di cariche elettrostatiche, soprattutto nelle sale operatorie.
La fase del sopralluogo rappresenta un tassello fondamentale per progettare e quindi applicare il materiale migliore. I nostri pavimenti in resina per ospedali e strutture sanitarie sono altamente resistenti a shock termici e temperature estreme.
Le resine sono in grado di resistere a un range termico compreso tra -30° e +70°. Possiamo delineare il sistema perfetto sulla base delle temperature di esercizio e proporre soluzioni resinose a basso assorbimento termico e elevata capacità termica.
Scegli un settore e scopri tutte le nostre applicazioni
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.