Efficienza e resistenza sono qualità tecniche essenziali per una pavimentazione in resina adeguatamente progettata su una piattaforma offshore.
Ci occupiamo in prima persona di verificare il sistema più adatto ai supporti della piattaforma, con un approccio in fase di progettazione che possa assicurare risultati ottimali e durevoli.
Attraverso una produzione dettagliata e metodi di posa innovativi, sviluppiamo e potenziamo pavimenti in resina per piattaforme off-shore, sempre in uso e ad ogni latitudine, ma anche rivestimenti per navi da lavoro e altre tipologie di infrastrutture specifiche.
Pavimenti in resina per piattaforme off-shore: resine anticorrosive ad alte capacità termiche
Nei nostri laboratori abbiamo sviluppato un particolare materiale a base di resina epossidica che protegge i supporti metallici dalla corrosione della ruggine negli ambienti marini più aggressivi, dotando la superficie sia di proprietà riscaldanti sia di capacità termiche elevate.
La funzione tecnica dei pavimenti in resina per piattaforme off-shore si declina anche nelle sue capacità di smorzamento delle vibrazioni e di elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, con ampi margini di scelta cromatica per gli spazi a bordo.
Il rivestimento si rivela resistente e antiscivolo, acquisendo affidabili capacità impermeabilizzanti e rendendo più efficiente l'identificazione visiva delle aree da lavoro e dei ponti d'atterraggio per gli elicotteri.
Una soluzione che può rivelarsi decisiva per tutelare la sicurezza dell’ambiente lavorativo sulla piattaforma stessa, soprattutto in condizioni meteorologiche estreme.
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.