Pavimenti in resina per navi da crociera e traghetti
Dalle più lussuose a quelle più tecnologiche, API collabora con le più prestigiose compagnie navali in tutto il mondo, cantieri compresi.
Realizziamo direttamente a bordo sofisticati e armoniosi pavimenti in resina per navi da crociera e traghetti, coordinando il progetto degli architetti e curando la progettazione in prima persona prima di passare all'azione.
Operiamo anche sui traghetti, soprattutto cargo e Ro-Pax, un mercato sempre più interessato all’applicazione dei pavimenti in resina per garantire cura ai propri spazi e accoglienza ai passeggeri.
Pavimenti in resina per navi da crociera e traghetti: soluzioni poliedriche per qualsiasi esigenza
In un settore dove la ricerca di qualità e novità è di massima importanza, gli elevati standard dei prodotti API possono fare la differenza.
Combinando un’alta resistenza chimica a decori topcoat dal design unico, i nostri pavimenti in resina per navi da crociera e traghetti possono migliorare le prestazioni dell’opera finita e garantire la sicurezza di tutti i passeggeri.
Per i pavimenti tecnici, API riserva una particolare resina epossidica e poliuretanica, certificata IMO MED.
Prodotti a basso peso specifico o ad alto spessore, sottofondi per ponti esterni e aree interne, viscoelastici, autolivellanti e all’acqua sono tutti esempi di come le nostre resine siano lavorabili in maniera poliedrica, a seconda delle varie esigenze.
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.