Quando si parla di impianti industriali bisogna tenere a mente due requisiti imprescindibili: sicurezza ed efficienza.
I nostri speciali rivestimenti in resina epossidica e poliuretanica per l'edilizia industriale garantiscono elevata resistenza e durevolezza alle superfici degli impianti, riducendo gli infortuni e costi di manutenzione.
I sistemi API per l’industria provvedono all’identificazione visiva delle diverse aree di lavoro attraverso l’applicazione di pittogrammi colorati e strisce segnaletiche, per un ambiente di lavoro più affidabile e sicuro.
Pavimenti in resina epossidica per l'edilizia industriale: sicurezza ed efficienza sul lavoro
Inoltre, un’abile preparazione dei supporti di superficie e una sapiente esecuzione nei dettagli applicativi rendono i nostri pavimenti in resina dei sistemi eccezionali per qualsiasi stabilimento industriale.
Una volta rifiniti, le superfici sono idonee a sopportare urti, usura, pesi eccessivi, shock termici, flessioni, compressioni, torsioni e altre sollecitazioni meccaniche che possano provocare danni al prodotto.
In caso di necessità, una nostra squadra può raggiungere il tuo stabilimento in breve tempo, mettendo a disposizione un'immediata attività di consulenza per svolgere ispezioni e sopralluoghi aggiuntivi.
Scegli un settore e scopri tutte le nostre applicazioni
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.