Pavimenti in resina per parcheggi, garage e autorimesse
Le alte performance delle resine API si adattano facilmente ai supporti cementizi delle aree automobilistiche.
I nostri pavimenti in resina per parcheggi, garage e autorimesse soddisfano gli elevati standard richiesti, in quanto superfici sottoposte a continue sollecitazioni meccaniche da parte di automobili e autocarri di medio-alto peso.
I nostri sistemi tecnici per strade e parcheggi assicurano una superficie di passaggio liscia e sicura, con ampie possibilità di personalizzazione e un vasto range di scelta cromatica. L'ideale per riqualificare il manto stradale, rinnovando l'area di sosta e di marcia.
Pavimenti in resina per parcheggi, garage e autorimesse: rivestimenti impermeabili ad elevata resistenza meccanica
Flessibilità ed elasticità. La formulazione dei nostri sistemi per parcheggi rende il manto stradale elastico e flessibile. Si tratta di rivestimenti leggeri (4 kg/m2) e facilmente manutenibili; facilitano la pedonabilità e resistono al passaggio dei mezzi di trasporto,
Continuità e impermeabilità. I nostri rivestimenti in resina per parcheggi e autorimesse sono privi di giunti, rendendo omogenea la superficie su tutta l’area di applicazione. L’impermeabilizzazione dei sottofondi limita il filtraggio di acqua e umidità, soprattutto in caso di forti piogge. Inoltre, la possibilità di personalizzare il layout del parcheggio in diverse forme e colorazioni consente di delimitare le aree di transito, di stallo e di parcheggio: una soluzione ideale per gli ampi piazzali di impianti sportivi e centri commerciali.
Resistenza all’usura e all’abrasione. La consistenza della resina applicata rende il parcheggio molto resistente all’usura e all’abrasione, minimizzando la degradazione del manto stradale nel corso del tempo e riducendo i costi di manutenzione.
Lo spessore della pavimentazione è un’ulteriore caratteristica che amplifica la resistenza della superficie al passaggio di mezzi e veicoli pesanti.
Tel +39 010 7720751 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.